se ti stai  affacciando al mercato dell’ ingrosso  prendi in considerazione di modificare il prezzo di vendita perché secondo la nostra esperienza sembra un pochino alto.
Il consiglio che mi sento di darti per il mercato dello zafferano quello di partire da un modello di business In modo tale che potrai trovare corrispondenza nel mercato rispetto al valore che sei capace di generare attraverso il tuo prodotto. Mi spiego meglio:
lo zafferano ha più di 50 usi diversi e ognuno di questi usi può avere più nicchie di mercato per cui se riesci a andare oltre il concetto del barattolino di zafferano puoi tranquillamente trovare molti mercati di sbocco.  durante i nostri corsi facciamo proprio vedere questo è proprio nell’ultimo abbiamo fatto vedere come due produttori di zafferano che producevano Zafferano vicini tra loro non si facevano concorrenza perché producevano Zafferano a scopo birra ma su due mercati totalmente diversi

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.
×

Ciao!

Clicca su una delle nostre persone in base agli argomenti per chattare su Whatsapp oppure invia una email a info@clesia.it

× Come possiamo aiutarti?