Attenzione Per i nostri Clienti

Per migliorare la nostra presenza e il servizio che offriamo ai nostri clienti abbiamo effettuato la nostra indagine per chiedere la vostra opinione rispetto alla vostra forniura di Bulbi di zafferano per l’anno 2017.
Per noi è importante rendere pubblici i nostri risultati perchè il nostro lavoro è per i nostri clienti e la vostra opinione è fondamentale per tutti noi!

Abbiamo elaborato un campione di circa 150 Vendita e chiesto opinioni sulla produzione, il rendimento, i servizi.

Il questionario è stato sottoposto in modalità anonima affiché tutti  i partecipante potessero esprimere liberamente la loro opinione.

Infine abbiamo chiesto una vostra recensione e suggerimenti.

Buona lettura!

pRODUZIONE

In quale regione hai piantato i bulbi?

La distribuzione dei nostri clienti nel 2017 ha avuto una distribuzione pressochè uniforme in tutto il territorio nazionale. Va considerato che circa il 40% del campione non ha risposto a questa domanda

Quanti Kg di Bulbi hai Acquistato

Gli impianti oggetto di indagine hanno rivelato una sensibilità dei clienti di nuovo ingresso nel settore.
Non sono giunti dati dai produttori >50kg
Ogni kg di bulbi è valutato con un numero di bulbi per kg di 50 bulbi

Quanti Fiori per ogni bulbo hai raccolto

La quasi totalità del campione ha risposto a questo quesito e la percentuale degli intervistati rispecchia la quota vendite dei primi impianti, misurando che il 66% raccoglie da 1-3 fiori in corrispondenza con i dati mediani delle nostre misurazioni su bulbi da 3,5cm.
Nell’universo campionario non è stata fatta distinzione tra le vendite di bulbi >3,5cm e <2,00cm.
La resa 0-1 è riconducibile alle vendita di bulbi di piccole dimensioni ed è in linea con i dati vendite di questa categoria + un residuo dovuto a errori/malattie ecc.

Quanti grammi di zafferano hai raccolto per ogni kg di bulbi?

La quasi totalità del campione ha risposto a questo quesito e la percentuale degli intervistati rispecchia la quota vendite dei primi impianti, misurando perfomance in linea con le attese di resa dei bulbi del primo anno.
Nell’universo campionario emergono percentuali di superproduzioni >0,6gr riconducibili a clientela che hanno effettuato ordini per il secondo anno e hanno integrato la produzione precedente in linea con i dati vendita del segmento II anno

SODDISFAZIONE

Sei soddisfatto della resa dei bulbi?

Il calcolo della media pesata che tiene conto della ricorrenza dei dati all’interno dell’indagine, evdenza la perfomance di 7,43 su 10 . Risultato oltre la media attesa da obiettivo pianificato

Sei soddisfatto del servizio di spedizione?

Il calcolo della media pesata che tiene conto della ricorrenza dei dati all’interno dell’indagine, evdenza la perfomance di 8,19 su 10 . Risultato in linea con le previsioni  grazie alla politica contrattuale applicata lato acquisto e vendita

sei soddisfatto della nostra assistenza?

Il calcolo della media pesata che tiene conto della ricorrenza dei dati all’interno dell’indagine, evdenzia la performance di 8,34 su 10 . Risultato al sotto previsione.

come vedi la tua impresa nel futuro

Dalle risposte qualitative ricevute l’affezione del campione misura dalla volontà di continuare la coltivazione a patto di continuare a ricevere servizi di alta specializzazione e consulenza manageriale.

soddisfazione generale riguardo clesia bio

In generale c’è fiducia all’interno della SBU Bulbi di Zafferano e si evidenza netta elevazione del parametri 5/5. La media ponderata evidenza un valore di 4,32 su 5 che esprime l’efficacia delle azioni messe in campo a partire dal 2015.

RECENSIONI

REcensioni su pagina prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Ciao!

Clicca su una delle nostre persone in base agli argomenti per chattare su Whatsapp oppure invia una email a info@clesia.it

× Come possiamo aiutarti?