Trasformiamo Passioni
in Successi Sostenibili
Scopri come i clienti scelgono
Clesia per i propri Progetti di Zafferano
Avvia una Coltivazione di Successo
Domande al centro
Durante la registrazione all’evento, ti invitiamo a inviare le domande sul tema proposto così da costruire una sessione su misura per i partecipanti
Interazione in Tempo Reale
Durante il webinar, non sei un semplice spettatore. Puoi intervenire, chiedere chiarimenti e condividere le tue esperienze direttamente con gli esperti e gli altri produttori.
Esperti a Disposizione
Il nostro team di specialisti è presente per fornire risposte dettagliate, consigli pratici e soluzioni immediate ai tuoi dubbi.
Cosa rende Clesia differente
L’ approccio progettuale alla produzione dello zafferano.
Gestisci colture di zafferano più sane, riducendo i costi di gestione e minimizzando i rischi di perdita della produzione. Ottieni coltivazioni più redditizie grazie a strategie personalizzate per migliorare il rendimento.
Ti aiutiamo a crescere passo dopo passo
Il team Clesia é qui per aiutarti a ottenere il massimo da dalla tua coltivazione di zafferano, permettendoti di lavorare con una guida sicura
Supporto Continuo
Supporto tecnico remoto
Training e materiale tecnico aggiornato
Progetti di incentivazione
Scopri come Clesia ha collaborato in progetti avanzati di zafferano
Inizia Subito Facilmente
La fiducia in Clesia
Mi sono arrivati i bulbi ordinati. A mio avviso, i bulbi erano TUTTI BELLISSIMI, in perfetto stato e anche di notevoli dimensioni. Era un piacere guardarli, toccarli e metterli in terra; credo di avere fatto un buon lavoro, prendendo spunto fra l’altro da un vostro video del Volevo ringraziarvi per la vostra serietà e professionalità e augurarvi tanta fortuna e tanto successo.
Andrea Bazzotti
Bulbi perfetti, prezzo onesto. Consegnati nei tempi previsti. I bulbi hanno prodotto un buon quantitativo di zafferano. Super consigliati.
Manuela Dutto
Ottimo nonostante l’ annata un po’ strana e piovosa. Infiorescenze pressoché abbondanti e quasi giornaliere senza i soliti giorni di picco. Penso di lasciarli anche questo anno nella stessa dimora si stanno comportando benissimo. Un saluto dalla Sardegna
Giovanni Corriga