Ripartire dalla Formazione,

Manca ancora un po’ alla partenza del corso e già fervono i preparativi per organizzare il tutto. Prima di tutto vogliamo ringraziarvi perché avete creduto in questo progetto e vi siete iscritti nonostante le mille incertezze dovute al virus.
Noi avevamo deciso fin da subito che non avremmo mai convertito un corso come il nostro in un corso on line perché’ nonostante la tecnologia ed i passi avanti che il mondo ha fatto, crediamo che il rapporto umano, il guardarsi negli occhi, il condividere emozioni, siano ancora importanti e lasciano un bel ricordo a chi ha partecipato.
Si, perché’ il nostro è un corso un po’ diverso dagli altri, dove non ci sono mille relatori, non ci sono dottori con mille. Il nostro è un corso che unisce la competenza dei mille titoli dei dottori alla praticità di chi in 10 anni ha lavorato con i piedi e le mani sporche di terra, fieri di averlo fatto.
Il nostro, dove il nostro non è riferito a Clesia, ma a tutti noi, perché’ tutti siamo partecipanti, è un corso con migliaia di post-it dove le tecniche di insegnamento innovative si sposano con argomenti a volte anche pesanti.
E allora che dire?
Ci siamo. Siamo nella famosa Fase 3, ci abbiamo creduto e grazie all’impegno di ogni Italiano (si perché’ ci piace definirci così, Italiani anche nei bulbi), possiamo finalmente dire che il corso si farà (sempre con le dita incrociate)!
Ovviamente avevamo in mente un location, ma non è stato possibile quella agricola. Allora abbiamo cercato e cercato e alla fine abbiamo strappato un accordo con il GRAN HOTEL GUINIGI, uno dei posti più ricercati dove aziende di altissimo livello vengono a fare conferenze e che ha tutto!
Abbiamo tutta per noi una sala enorme, un pranzo con tre portate a base di zafferano (con una sorpresa dello chef), un campo enorme dove provare a seminare lo zafferano!
UDITE UDITE, siamo riusciti a chiudere una convenzione con l’hotel per il trattamento Business.

Potrebbe essere una bella idea passare un weekend per visitare Lucca dato che l’hotel è a pochi passi dalle mura e Lucca è una bella cittadina medievale

Presto altri aggiornamenti!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Ciao!

Clicca su una delle nostre persone in base agli argomenti per chattare su Whatsapp oppure invia una email a info@clesia.it

× Come possiamo aiutarti?